" Il tessuto è il protagonista delle mie creazioni. Un modello semplice e un tessuto di qualità, sono la chiave di un grande abito sartoriale"

E' il credo di Stefania.

Un credo consolidato nel corso di 12 anni di esperienza come fashion designer presso le più grandi case di Moda italiane, tra cui Loro Piana, Dolce & Gabbana e Giorgio Armani: un bagaglio di conoscenze prezioso, che viene trasmesso oggi in ogni suo abito. La vocazione per lo stile sartoriale e la ricerca dei tessuti oggi la rende una stimata stilista emergente, orgoglio della sua città natale.

 

Tra tessuti e pizzi pregiati, nel suo atelier di Piacenza potete respirare un’atmosfera di sartorialità e ricerca di stile che prendono vita in capi unici realizzati su misura da lei e dal suo team, a partire dal disegno per arrivare al modello e infine alla confezione. Ogni passaggio del processo creativo è frutto del know-how e della passione che Stefania riserva per ogni abito.

 

Oggi il talento della nostra stilista vede finalmente luce nelle sue splendide collezioni, dedicate ad una donna esigente che trasmette nel contempo sia eleganza che sensualità.

© 2019 Stefania Leoni. All rights reserved

  • Facebook - cerchio grigio
  • Instagram - Grigio Cerchio
  • YouTube - cerchio grigio